Siamo giunti alle 44 esima edizione del nostro consueto saggio di fine anno.
Sabato 24 maggio alle ore 21 tutti i nostri ginnasti e ginnaste erano pronti per dimostrare quanto imparato durante l'anno sportivo.
Il tema del saggio 2019 è stato il circo, i nostri allievi si sono trasformati velocemente in acrobati, equilibristi, mimi, pagliacci e molti altri.. per far assistere il pubblico in sala ad un vero e proprio spettacolo circense.
Lo spettacolo inizia con il numero dei clown, capitanato dall'istruttore Fabio Duglio e il suo gruppo di ginnasti della ginnastica artistica maschile.
I nostri corsi base di Melegnano, Vizzolo Predabissi e Torrevecchia hanno impersonato i mangiafuoco, trampolieri, equilibristi e la difficile disciplina dei tessuti aerei regalando al pubblico in sala bellissime scenografie. I numeri dei corsi base sono stati preparati e creati dalle insegnanti Luz marina perez, Arianna Racca e Aurora Izzia (sezione Vizzolo), Maria del mar perez e Noemi Cunsolo (sezione Torrevecchia e melegnano).
La promozionale Silver capitanata da Loredana Scala, Rebecca Papetti e Giada Guiotto ha eseguito il numero finale di acrobati e contorsionisti che ha lasciato il pubblico entusiasta ed a bocca aperta.
La promozionale maschile di Lorenzo Salvatori si è trasformata in un gruppo di maghi che sono riusciti a creare un atmosfera a dir poco "magica".
Non poteva mancare la sezione ritmica dell'insegnante Magda grillo che ha realizzato il numero di domatori e leoni.
La sezione agonistica si è impegnata nella realizzazione del numero dei mimi e le solite e intramontabili esibizioni ai grandi attrezzi: trave, corpolibero, volteggio, parallele e cinghietti.
Al nostro 44esimo saggio hanno partecipato anche le atlete agoniste della squadra rivoltana che da quest'anno ha creato una bellissima collaborazione con le nostre ginnaste GM75 per raggiungere livelli sempre più alti.
L'anno sportivo è terminato, ma le attività gm non terminano mai!
Vi aspettiamo al nostro campus estivo con moltissimi laboratori ed attività sportive per tutti i bambini.
STAY TUNED GM75!